Hostal Palacios è ben servito daimezzi pubblici. Ci sono varie fermate della metropolitana vicine, così come autobus e treno “Cercanías”

 

A circa 150 metri si trovano le fermata della metropolitana “Gran Vía” (linee 1 e 5) e “Chueca” (linea 5). A 300 metri si trova la fermata della metropolitana “Tribunal” (linee 1 e 10) e a circa 400 metri il nodo di interscambio dei mezzi pubblici di“Sol” (linee 1,2 e 3 della metropolitana, e linee C-3 e C-4 dei treni di “Cercanías”)

 

Qui di seguito forniamo una serie di indicazioni per raggiungerci:

 

  • Per chi arriva dall AEROPORTO ci sono due opzioni rapide e economiche coni mezzi pubblici, oltre al taxi:
    • In metropolitana: Da “Aeropuerto”scendere a “Nuevos Ministerios” e prendere la linea 10fino a “Tribunal”. Una volta qui si troverà vicino all’Hostal (tempo di percorrenza: 35 minuti circa).
    • In autobus: Dall’aeroporto prendere la linea “Expréss Aeropuerto”. Quest’autobus ha una fermata in Plaza de Cibeles, a circa 400-500 metri dall’Hostal (tempo di percorrenza: 40 minuti circa).
    • In Taxi: La corsa può costare circa 30-35 €, tempo di percorrenza di circa 25 minuti.

 

  • Se arriva dalle stazioni FERROVIARIE (ATOCHA o CHAMARTÍN), il modo più veloce per raggiungere l’Hostal è la metropolitana. Atocha si trova a solo4 fermate dalla fermata “Gran Vía” (linea 1) e Chamartín a solo 15 minuti da “Tribunal” utilizzando la linea 10 della metropolitana.

 


Mappa della metropolitana